Sis srl

Ciarpame {.com}

Useful stuffs for the masses. Useless things for few.

November 15th, 2008

Web Design {visual resources 2008 [/>] 2009}

by Sebastiano Riva

I Web Designers devono rimanere costantemente aggiornati sulle innumerevoli novità e tendenze del Web …ecco quindi quello che vuole essere un valido elenco di siti per facilitare la cosa.

I siti presentati sono autorevoli contenitori di ottimi link e sono costantemente aggiornati dai relativi team.

Pur essendo dei semplici aggregatori sono di per se un ottima trovata degli ultimi anni per avere una rapida panoramica sul Web Design. Nel 2008 (e crediamo nel 2009) ci affidiamo a questi preziosi involucri.

CSSArtillery
CSSArtillery.com

Bacheca dello stato dell’arte degli standard web & e siti ispiratori da tutto il globo.

BestWebGallery

E’ un Site Gallery ispiratore dove sono collezionati una vasta gamma di siti con un Design di qualità (Flash e CSS).
Cosa significa per noi design di qualità?
Design di Qualità = Impatto Visivo + Tecnica + Creatività

CSS Mania

Sviluppato e mantenuto da una società spagnola vuole essere un punto di riferimento per tutti i Web Designers ma anche per chi vuole avere validi esempi di progetti ben realizzati del proprio (ipotetico) business sul Web.

LinkCreme

LinkCreme è un Site Gallery con siti basati su CSS e Flash. Vengono visualizzati solo i migliori.

The FWA: Favourite Website Awards

Una raccolta di siti prevalentemente sviluppati in Flash, a differenza degli altri link presentati il sito si impegna ad eleggere il sito del mese e a condurre altre iniziative interessanti.

Web Creme
Web Creme

Web Creme seleziona siti di ottimo Web Design … particolarità? li categorizza in base alle cromie di colori!

Tags: · , , , ,
Categories: CSS · Web Design

0 Comments

  • There are no comments yet...Kick things off by filling out the form below.

Leave a Comment